lunedì 3 novembre 2008

swap ricevuti


per rallegrare queste giornate uggiose sono arrivati 2 bellissimi swap:

-swap ABC da Antonella


A: aghi belli e strani ; B: biro sempre utile; C: collana bella bella; D: ditale mi mancava; E: elastico per capelli purtroppo ho i capelli corti; F: forbici da Scrap; G: glitter indispensabile a Natale; I: incenso buonissima profumazione; L: lucidalabbra non lo usavo; M: matassina rosso natalizio perfetta; N: nastro sempre utile; O: olio profumato molto buono; P: puntaspilli adesso è nella mia piccola collezione; S: sali da bagno essenziali per il relax; T: telaio uno in più non fa male; U: uncinetto non sono capace x adesso; V: velluto molto molto bello e per finire Z: zucca perfetto addobbo per Halloween GRAZIE!!!!

- swap Stitcher's Angel da Jane dall'Australia (senza blog)

questo swap consisteva nel creare/spedire 3 oggetti relativi al ricamo/cucito (vedi puntaspilli, trovaforbici, ecc ecc) e guardate quanto ben di Dio mi ha mandato Jane

cè un cuscino, un portalavoro da
bracciolo, una borsa portatutto, un pattern di Cinderberry, un puntaspilli, una scatolina, un'agenda, 6 fat quarter, 1 rondella taglia filo, un ditale strano e spilli da quilting, insomma un sacco di cose e veramente tutte ben fatte ;-))


se curiosate sul blog che ha organizzato questo bellissimo scambio http://www.hugsnkisses.typepad.com/ troverete 8 progetti free di 8 disegnatrici diverse tutti molto belli.

a presto
Simona

6 commenti:

Anabella ha detto...

Ciao!! Per caso ho scoperto il tuo blog, è ho visto il bellissimo regalo che dai a Aldana, anche lei argentina come me! Io abito a Roma e sono da poco in questo mondo dei blog! Complemente per le bellissime cose che fai! un bacio grande Anabella
pd se ti va ho realizato un blog Candy!

Sclody ha detto...

Mi piacciono le giornate uggiuose. Si creano sempre bellissime cose..

Debbie ha detto...

Hi Simona.... thank you for the wonderful stitcher's angel gifts!!! I love them all/debbie

Hackerina ha detto...

ciao Simona...sul mio blog c'è una sorpresa per te..

annapaola ha detto...

ciao... ma quanti scambi!!!!
e quante belle cose ricevute e mandate.. waw..
annapaola

Marzia Melloni ha detto...

ciao Simona, le poste fanno schifo, comunque regalo arrivato, grazie mille,sei bravissima a ricamare, e ti ammiro!
bacioni
marzia