martedì 24 giugno 2008

stoffe mandate a Sonnja

Posted by Picasa

ciao queste sono le stoffine che ho spedito a Sonnja (vedi post precedente)
questi invece sono i blocchi che ho ricevuto per lo swap primavera





sono o non sono dei capolavori??

non ho altro da farvi vedere perchè sto terminando lo swap fragola e quello cuore tilda ;-))

e per finire ho notizie che i primi pacchetti dello swap aspettando natale sono già in viaggio e alcuni sono già arrivati!!!

a presto ciao Simona

giovedì 19 giugno 2008

partito swap aspettiamo natale

ciao a tutte!
Martedì ho comunicato le abbinate per lo swap aspettiamo Natale e le prime buste cominciano già a partire!!

Mi raccomando mandatemi le foto o ditemi quando le pubblicate sul vostro blog che me le prendo, così preparo un album o una slide con il prima e il dopo.



Vi volevo segnalare l'iniziativa di Sonnja, che confeziona orsetti

per i bimbi orfani e ammalati di AIDS che vivono nel terzo mondo.



chiede di inviarle stoffine 30x60 cm che sono sufficienti per un orsetto che poi confezionerà e spedirà nelle varie parti del mondo. Le mie sono partite oggi!!!



Ciao Simona

lunedì 16 giugno 2008

abbinamenti!

ci siamo quasi!

mi mancano solo 2 indirizzi e poi farò gli abbinamenti, ho già preparato i bigliettini con i nomi e oggi i miei ragazzi faranno il sorteggio!!


intanto vi comunico questo nuovo swap al quale mi sono iscritta

è da tempo che volevo lanciarmi nel mondo delle raggedy ann e questa mi è sembrata l'occasione giusta ;-)
"Bisognerà creare una Raggedy Ann per la vostra abbinata con la tecnica che più vi piace;la tecnica è sempre libera: country painting, cucito creativo, stitchery, paste sintetiche, scrap...e chi più ne ha più ne metta...Nel pacco potete aggiungere anche altre sorpresine, quello che vi suggerisce la fantasia e il vostro cuore!Lo scambio sarà con una abbinata...Aprirei le iscrizioni a partire da.....adesssooooooo!!fino a metà luglio..Io direi di tenerci larghi anzi larghissimi con i tempi di spedizione, direi entro la fine di novembre..o vi sembra troppo tardi?...ditemi anche voi.."
non male vero?
ed ecco un paio di link giusto per non perdere l'abitudine:
a più tardi con gli abbinamenti!
Simona

sabato 14 giugno 2008

swap aspettando natale

Ciao a tutte solo un messaggio veloce per chiedere alle iscritte al mio swap di controllare se sulla lista c'è il proprio nome e se non c'è l'Ok dopo vuol dire che mi manca l'indirizzo.
Se me lo potete inviare al più presto, lunedì faccio gli abbinamenti.

Ciao e buona domenica
Simona

martedì 10 giugno 2008

swap profumo d'estate



mentre aspetto l'arrivo della mia busta vi faccio vedere ciò che ho spedito a Michela



asciughino con ciliegie applicate, tisane e caramella alla frutta, dentro alla stoffina a quadretti c'è una saponetta decoupata sempre con frutta estiva, poi naturalmente c'è il biglietto sempre fruttoso.
per le amanti delle applique vi voglio segnalare questo blog che ha un BOM per fare un quilt con blocchi tutti in applique dedicati al mercato http://patsloan.typepad.com/quiltershome/farmers-market-blocks.html non so in quale vita riuscirò a farlo ma mi piace molto!
ciao ciao
Simona

lunedì 9 giugno 2008

scambi ricevuti





come promesso ecco il regalo ricevuto da Francesca, sono stata fortunatissima ho solo fatto il primo post e guarda qui che meraviglia



Sabato ho anche ricevuto lo swap marinaro da Valeria (senza blog)

avrei anche da mostrarvi lo swap profumo d'estate che ho spedito ma non sono sicura che la mia abbinata abbia ricevuto quindi aspetto, così come aspetto che arrivi il mio da parte di ....


inoltre la cara Silvia (si chiama come mia sorella ;-)) mi ha dato un premio



ecco il regolamento per chi riceve il premio:

1) scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità blogger, indipendentemente dalla lingua;
2) ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3) ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato;
4) il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa;
5) il premiato deve pubblicare le regole.
ed ecco i blog che voglio premiare:
- samantha
direi che per oggi, basta così
ciao ciao

venerdì 6 giugno 2008

rieccomi!


ciao è una vita che non scrivo ma sono stata tutta presa a finire i blocchi per lo scambio primavera e lo scambio profumo d'estate, infatti sono riuscita a spedire mercoledì e ormai dovrebbero essere arrivati. non appena arrivano vi farò vedere qualche foto.

Martedì invece ho ricevuto il premio da http://ilovecross-stitchandmore.blogspot.com/ per avere postato il primo messaggio, anche di questo appena riesco vi faccio vedere le foto.

Ieri sera invece, finalmente ho cominciato qualcosa per me per la precisione 2 sal velocini sono entrambi 40 x 40 punti uno qui e uno qui e poi sono già in azione per lo swap cuori tilda e rosso fragola che sono in scadenza per fine mese. Infine, ma non in ordine di importanza, devo rimettermi in pari con il SAL di Lizzie, speriamo che la scuola finisca così dovrei avere un po' più tempo per le mie cosette.

ciao ciao a presto