giovedì 22 maggio 2008

lancio il mio primo swap!!


Eccolo dopo avere partecipato a tanti swap mi è venuta voglia di lanciarne uno mio e come lo chiamo? ma ASPETTANDO NATALE naturalmente !

ecco le regole:

1 abbinata
si tratta di spedire (entro 30/06) alla nostra abbinata 2 pezzi di tessuto 30x30 cm a tema natalizio, 1 mt. di nastro o merletto abbinabile, 5 fra bottoni e/o perle e/o abbellimenti vari e quel che vi va.

la nostra abbinata avrà tempo fino al 30/11 per fare qualcosa con i 2 tessuti e almeno 2 fra le altre cose inviate per creare qualcosa di natalizio (naturalmente possiamo aggiungere tutto ciò che serve per completare l'opera) e rispedircelo insieme ad un addobbo per l'albero (acquistato o creato da noi) ed un biglietto.

il tema è libero, le tecniche pure possiamo usare quelle che più ci piacciono basta che usiamo la fantasia!!

le iscrizioni sono aperte fino al 15/06

vi aspetto numerose!!

ciao Simona

14 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellissima idea!!!
io ci sto!
Silvia

giuliana ha detto...

Ciao Simona,mi è arrivata la tua mail su questo swap carinissimo...poichè sono una fan del Natale non mi tiro indietro!ti mando i miei dati
baci

Anonimo ha detto...

Ciao :-)))
Ti scrivo solo per farti i complimenti perché è un'idea bellissima, ma quest'anno devo per forza darmi un limite con gli scambi... Però ripeto, è molto originale, brava!
Paola.

Anonimo ha detto...

Ciao Simona, complimentissimi per il tuo Swap! è proprio originalissimo e se non sbaglio per novembre sono libera! perciò.... mi iscrivo molto volentieri!
ti mando subito i miei dati!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

ok! Aspettando il Natale mi piace.... Ci sto! Baci Paola

Anonimo ha detto...

Non so perchè è venuto anonimo....sono sempre io! Paola

Anonimo ha detto...

ciao Simona,
sono Emanuela dal forum le creative, l'idea è bellissima ci penso e ti faccio sapere perché mi tenta parecchio!

Anonimo ha detto...

Ciao Simona,
bellissima quest'idea!!!...
visto che il natale e' il periodo dell'anno che amo in modo particolare, io ci sto!!!
Federica

Marzia Melloni ha detto...

Carissima, ci sono anch'io!!!
Ciaooooooo
Marzia

mida.f3 ha detto...

Ciao è molto originale la tua idea, ho parecchie iscrizioni, ma sono tentata, ci penso ancora qualche giorno... vedo se riesco a portarmi un poco avanti con gli altri.
Milena

Anonimo ha detto...

Ciao sono arrivata qui per caso, saltellando un po' qua e la... complimenti per il tuo blog e originalissimo lo swap che hai organizzato... sono pronta pure io per partecipare!
Ti aspetto sul mio blog, per qualsiasi comunicazione trovi il mio indirizzo e-mail.
A presto, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Bello questo scambio!! L'ho trovato per caso.
Partecipo anch'io.
Ciao carissima
Angela

Unknown ha detto...

partecipo volentieri!!!!

annapaola ha detto...

MI hai convinto.. PARTECIPO..
Anna paola