martedì 10 giugno 2008

swap profumo d'estate



mentre aspetto l'arrivo della mia busta vi faccio vedere ciò che ho spedito a Michela



asciughino con ciliegie applicate, tisane e caramella alla frutta, dentro alla stoffina a quadretti c'è una saponetta decoupata sempre con frutta estiva, poi naturalmente c'è il biglietto sempre fruttoso.
per le amanti delle applique vi voglio segnalare questo blog che ha un BOM per fare un quilt con blocchi tutti in applique dedicati al mercato http://patsloan.typepad.com/quiltershome/farmers-market-blocks.html non so in quale vita riuscirò a farlo ma mi piace molto!
ciao ciao
Simona

3 commenti:

annapaola ha detto...

bellissimo.. si.. si... l'applique pero' e' ancora un mondo sconosciuto!!
ciao
ciao
anna paola

Unknown ha detto...

Ciao Simona, molto bello complimenti.
Baci,
Lory.

Samantha ha detto...

Woww Simooo !!!
Certo che dall’ultima volta che sono passata qui, di cose ne sono successe !!! approfitto di questo post per passare a farti 1 saluto veloce veloce … sto facendo 1 giretto di “aggiornamento”, dato che é da 1 po’ che manco (ripetute noie col piccy) fra i vari blogs … mi sono “gustata” tutti i tuoi post, 1 ad 1 … bella l’idea dello scambio “Aspettando Natale “, mi piace, sono tentata d’ iscrivermi, quasi quasi … Ops, ma tu mi avevi già avvertito ! … come al solito, mi sono “ persa x strada” qualcosa !!! Pensandoci bene, avrei proprio quello che ci vuole … ma se ne possono mandare 2 anche della stessa fantasia ?!? (te lo chiedo xché neanche a farlo apposta ho stoffa tema natalizio nell’armadio … questo inverno ne avevo trovata 1 fantasia che mi piaceva da matti e ho acquistato tutta quella che era rimasta in negozio !!!;ppp … pazzia da crafter !)
Troppo carino il logo che hai scelto !
Che “traffico” di pacchetti … chi và, chi viene … e i “bottini” nn sono niente male !!!
Ma come fai a star dietro a tutto ?!? ti prego svelami il tuo segreto “Super mamma Simo” ;p !
Mi sto rendendo conto che col punto croce si realizzano proprio delle belle cosine ! … peccato nn faccia proprio per me … nn sono “portata” … nel frattempo ammiro i lavori degli altri ;p !
Wowww ho vinto 1 altro premioooo … che bellooooo !!! Grazie Simooo !!!
Che emozione leggere il mio nome nella lista !!!e leggere le motivazioni, oltre che farmi 1 sacco piacere, mi riempie d’orgoglio !
Ho deciso di mettere i premi ricevuti fin ora, in bella mostra, nella colonna del mio blog, aggiungendo 1 nuovo elemento !
Prometto che a breve, evaderò tutte le regole del premio !
Ora vado … il mio compagno “reclama” il piccy.