mercoledì 11 marzo 2009

ieri era il mio compleanno!!



ciao!!!



ieri era il mio compleanno, ho spento 36 candeline ;-))



volevo farvi vedere velocemente i regali che ho ricevuto da un gruppo di amiche in tutto il mondo che ha organizzato uno scambio di stoffine per i compleanni



io avevo scelto tutti i colori dal giallo al rosso e guardate che tripudio!!!

avete notato il puntaspillo a forma di baccello di piselli!!!! M E R A V I G L I O S O!!!

e mancano ancora alcune buste ;-))

intanto sto lavorando per i vari swap in corso a presto

ciao ciao
Simona

16 commenti:

Stefy ha detto...

tanti auguri simo :)
stefy

* Milvi * ha detto...

...bè...auguroni anche se in ritardo!!!!
Milvi

elencec ha detto...

allora, tanti auguriiiiiiii

Cricristrella ha detto...

Auguriii e complimenti per le bellissime stoffine, un salutone, Cri

Anna The Rooms ha detto...

uguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le stoffine sono una meraviglia proprio i miei colori :)

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao simo auguri per il tuo compleanno.....sei bravissima e anche per te c'è un premio sul mio blog...non ricordo se te ne ho giò parlato ma ho perso di vista i nomi....un bacio

milena ha detto...

Ciao Simona auguri in ritardo, che bei tessuti hai ricevuto e che bei colori. Un enorme bacio Milena a

PuntoCroce ha detto...

Tantissimi Auguri Simona!!
Le stoffe che hai ricevuto sono veramente bellissime!!!
Ciao, un abbraccio
maria rosa

Nata per sognare ha detto...

tanti auguri a te e le stoffine a me. A parte gli scherzi, buon compleanno e complimenti alle amiche per la scelta delle stoffe, tutte veramente belle. Ciao Angela

MissGorgoglio ha detto...

Augurissimi anche se in ritardo e complimenti per le bellissime stoffine :)

Unknown ha detto...

tantissimi auguri simo!!!

zigzago ha detto...

Ciao, tanti auguri di buon compleanno! con on po di ritardo ma ho saputo solo adesso. Questo club che organizza scambi di stoffine m'interessa parecchio!

annapaola ha detto...

e anche se in ritardo (ma il regalo e' arrivato)..
TANTI AUGURIIIIIIII
apaola

AbcHobby.it ha detto...

auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!!!

ciao!
elisabetta

grazie per partecipare al mio candy!!

Khris ha detto...

Lovely stash there Simona...hugs Khris

mida.f3 ha detto...

Auguri in ritardo, ma fatti con il cuore. Milena