lunedì 23 novembre 2009

rieccola!

ciao dopo tantissimo tempo eccomi qua!

io adoro il natale e non potevo che cambiare il vestito al mio blogghino ;-))

ultimamente sono anche senza macchina fotografica (rotta dal pupo di mezzo) e quindi mi sento un po' "a metà" comunque il resto è ok e va bene così, vedrò di rifarmi!!

per chi ancora non la conoscesse volevo segnalarvi la bellissima iniziativa di Beta e Katia per un Natale ricicloso, nonchè il blog candy sempre di Beta

e poi c'è anche lo swap lanciato da mammafelice (al quale mi sono già iscritta ;-)
ciao a presto!!

7 commenti:

Viola ha detto...

Ma ciaooooooo! Bello il vestitino natalizio,ma occhio ai colori delle scritte,alcune scompaiono.
Bacetti
Viola

Stefy ha detto...

ciao simo....sì il tema dello stitchery e' libero..
Aspetto una mail con i tuoi dati
-indirizzo completo di cap
-mail
-link blog
un bacio
stefy

Stefy ha detto...

ciao simo....sono contenta ti sia piaciuto :)
un bacio
stefy

Stefy ha detto...

ciao simo...mi mandi una mail con i tuoi dati per favore?
-indirizzo completo di cap
-link blog
-mail
grazie
stefy

sara ha detto...

Vedo, carissima, che non posti nulla da molto tempo...o è il mio pc che fa scherzi?
Siamo abbinate per agosto da stefy del sal 2012.
Ecco la mia mail x accordi..ti abbraccio e resto in attesa di tue notizie
sara327@libero.it

Unknown ha detto...

ciao Simo siamo abbinate al sal di stefy per ottobre!!!

cooksappe ha detto...

rieccoti!