mercoledì 30 aprile 2008

non sono sparita!


ciao eccomi! scusate la latitanza ma è stata una settimanotta alquanto intensa, fra malattie dei figli, laurea di mio fratello e inconvenienti vari!

comunque visto che Chiara ha ricevuto vi faccio vedere cosa le ho spedito per lo swap country


Grembiule muccoso tinto con il the
scatolina con robette e apple pie di feltro

di queste scatolette, fatte con le scatolette dei fiammiferi, ne ho fatta anche una a 2 piani per un'amica con sopra una lumachina di feltro, non vi faccio vedere le foto perchè sono sul cellulare e non so come fare a scaricarle :-(
ho quasi terminato il SAL di Lizzie e devo dire che mi piace molto ricamare in questo modo!
tanto per cambiare mi sono iscritta ad un nuovo scambio su http://crazyaboutpincushions@yahoogroups.com/ si tratta di fare un puntaspilli ispirandosi a questo modello http://www.thepatternbasket.com/free-quilt-patterns.htm spedizione entro 23/05/08.
a presto Simona

p.s. dimenticavo ci sentiamo lunedì!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bello il grembiule e anche la scatolina... Ciao

Marzia Melloni ha detto...

Ciao simona, ok ti iscrivo e ti ringrazio, l'importante è la misura del quadro di stoffa, per il resto sei liberissima!! Mi raccomando però la stoffa un pò pesantina, tipo quella da ricamo.
Baci e buon fine settimana lungooooooooooooo....
Marzia
P.S. mi mandi la tua mail?

annapaola ha detto...

wawww.. ma che bel grembiulone.. e che simpatica scatolina..
complimenti e.. mi raccomando.. dacci dentro con i blocchi..
tra poco ci siamo..
ciao
ciao
anna paola