lunedì 7 aprile 2008

un sacco di cose


ciao a tutte! e per iniziare buona settimana!!!

comincio col dirvi che sabato mattina mentre stavo cambiando i letti, ha suonato il postino e ...


mi ha portato il P.I.F. di Samy , molto bello già appeso in camera dei bimbi che, ovviamente, ha cambiato aspetto al mio sabato casalingo!! GRAZIE SAMANTHA!!!

oggi mi è invece arrivata una busta cicciotta e ho pensato "mah non aspetto niente" e invece c'era questo ...
un cuore, direi l'ultimo dello scambio cuori di Stefy da parte di Libera che ringrazio tanto.


Ho trovato un test sul blog di Silvia che mi piace molto allora ve lo ripropongo: si tratta di rispondere alle diverse domande non con le parole, ma attraverso immagini, prendendo la prima immagine di google immagini

1) la tua età (sarebbe al prossimo compleanno ma visto che ho appena compiuto gli anni metto quella attuale)
2) un posto che vorresti visitare

3) il mio posto preferito
il resto finisco domani che adesso devo andare a prendere i pargoli all'asilo

vi lascio con la suspence ...

2 commenti:

Pilla ha detto...

Ciao! Bello il tuo blog..
Volevo sapere, posso copiare qualke immagine oppure preferisci di no?
Ciao Ciao Grazie

Samantha ha detto...

Mi fà molto felice sapere che ti ha rallegrato la giornata e che l'hai gradito.